giovedì 25 ottobre 2007

Blog e MiniSiti??? Quale nesso con il come fare soldi con internet!

Questo Ebook è una guida illustrata completamente a colori che ti offre le più efficaci strategie di persuasione ipnotica e programmazione neuro-linguistica per creare siti web e blog che generano flussi di denaro continui.
Anche con poca esperienza, internet consente a chiunque di avere rendite automatiche di soldi che affiancano il proprio stipendio. Strategie pratiche e immediate per costruire pagine web che vendono qualsiasi tipo di prodotto, che motivano all'acquisto, che informano su tutte le caratteristiche e che rassicurano i propri utenti su ogni rischio di acquistare via internet.
Strategie per persuadere, creare fiducia e garantire la soddisfazione totale. Strategie avanzate di programmazione neuro-linguistica per comunicare importacemente tramite i Blog.
Il tutto per ottenere le proprie vittorie e imparare un sistema su come fare soldi con internet.

Punti salienti:
  1. I 5 segreti indispensabili del web marketing
  2. Come guadagnare denaro online con i blog
  3. I segreti della motivazione per suscitare interesse nei blog
  4. La persuasione ipnotica nel blog per far crescere il desiserio
  5. Il blog per creare fiducia e rapporto di sintonia
  6. Come triplicare le vendite con il tuo blog
  7. Come fidelizzare per sempre i tuoi clienti
A mio avviso: Il blog è ormai la moda del momento, un sistema utile per esprimere le proprie opinioni, e perchè no, farle conoscere a molte persone. Guadagnare esprimendo i propri gusti, le proprie sensazioni e le proprie impressioni è dapprima producente, e poi anche giusto e leale. Questo Ebook è ottimo per il raggiungimento prima delgi uni e poi degli altri scopi sopra citati...un "cicerone" perfetto per imparare come fare soldi con internet.

Nessun commento: